Tecno vince a Londra con la parete del futuro

Mixology Awards – 21 Giugno 2018 – Old Billingsgate, Londra

L’estate inizia col botto per Tecno, vincitrice del premio Product of the Year per la categoria Lighting, Technology & Interior Accessories grazie al Sistema di Partizione W80 integrato con tecnologia io.T.

Realizzata dal Centro Progetti Tecno con l’architetto Daniele Del Missier ed Elliot Engineering & Consulting, W80 è una parete in grado di rispondere a tutti i requisiti strutturali, acustici, di personalizzazione e flessibilità necessari alla definizione degli spazi. Una risposta omnicomprensiva a tutte le esigenze di progettazione e alle complessità dei grandi cantieri.

Prodotto d’avanguardia, con cinque brevetti industriali, W80 viene premiata a Mixology Awards (la cerimonia più prestigiosa del Regno Unito dedicata all’Interior Design) per il forte contenuto tecnologico e l’integrazione digitale, anche grazie alla collaborazione di Aetherna. Inoltre, configurando io.T (The Intelligence of Tecno), sistema in grado di rendere gli arredi intelligenti e connessi a sistemi informativi, device, hub, è possibile offrire informazioni e soluzioni in real time.

Insomma, anche in quest’occasione, Tecno anticipa le esigenze dei nuovi ambienti, supportando le forme di lavoro contemporanee ed Aetherna è fiera di esserne partner.