fbpx

Lo scopo della tecnologia è quello di ottimizzare le attività dello staff e non di sostituirsi ad esso. Solo così il personale può tornare a dedicarsi totalmente al benessere dell’Ospite e offrire un soggiorno ancora più confortevole. Questo l’obbiettivo delle strutture italiane che si affidano alla nostra consulenza per digitalizzare i propri servizi tecnologici e rendere unica l’esperienza dei propri Ospiti.

CAPOVATICANO RESORT THALASSO SPA

Digitalizzare una Struttura Ricettiva significa mirare a migliorare la guest experience degli ospiti.

Per il viaggiatore moderno, soprattutto se cliente business o internazionale, una buona connessione Wi-Fi è ormai considerata al pari della comodità del letto. Gli hotel sono sempre più consapevoli di quali siano i reali benefici del disporre di un’infrastruttura funzionante e stabile: deve coprire spazi ampi, gestire numerosi utenti simultanei, fornire accessi a tempo protetti agli ospiti e permettere a chi fornisce il servizio di controllarlo centralmente, tutelando anche la propria sicurezza.

Per questo Capovaticano Resort ha scelto di mettere a disposizione dei propri ospiti un’infrastruttura di rete professionale completa… continua a leggere

BEST WESTERN HOTEL BLUMAREA

Best Western Hotel Blumarea ha scelto Aetherna per avviare la propria trasformazione digitale: con gli strumenti tecnologici selezionati per la struttura, oggi è in grado di offrire un Wi-Fi votato dagli Ospiti 10 su 10 e, tramite le Hospitality TV, permette di prenotare le numerose attività sportive proposte nella bellissima cornice di Castelsardo. 

Grazie all’innovazione digitale, l’Hotel regala un’esperienza di soggiorno completamente immersiva e personalizzabile a seconda delle esigenze di ogni Ospite, il tutto enfatizzando continua a leggere

PUNTATA 30/06/2022

Un piccolo borgo immerso nel verde, Villa Giulia vince la prima puntata della nuova edizione 4 Hotel di Bruno Barbieri. Qui dove il tempo scorre lento, si incontrano familiarità e vita fuori dal quotidiano. La demo SMART ROOM in premio renderà l’esperienza in questo luogo ancora più extra-ordinaria permettendo all’ospite di interagire con la propria camera e con la struttura direttamente dal suo smartphone.

PUNTATA 7/07/2022

Condominio Monti Boutique Hotel Roma vince la seconda puntata della nuova stagione.
In questa Struttura ogni camera vanta un arredamento esclusivo e distinto, progettato e creato su misura, con combinazioni di colori uniche e sorprendenti. Ad arricchire ulteriormente l’esperienza degli ospiti sarà la demo SMART ROOM targata Aetherna che con la sua tecnologia renderà il soggiorno nella Capitale ancora più confortevole.

PUNTATA 14/07/2022

Vincitore della terza puntata di 4 Hotel, Ca’Virginia Country House riceve in premio una demo SMART ROOM, con la quale personalizzare sempre di più l’esperienza degli ospiti. Il rustico padronale dei primi del 14° secolo è immerso nelle tipiche colline del Montefeltro a pochi chilometri da Urbino (patrimonio UNESCO). Qui cultura e campagna regalano una vacanza speciale, ideale per tutte le attività all’aria aperta: bici, corsa, trekking, nordic walking, escursioni…

PUNTATA 21/07/2022

La demo SMART ROOM approda anche in un antico borgo di pescatori: Hotel Casa Celestino vince la quarta puntata di 4 Hotel. Mura bianche, grandi archi e finestre sul mare che accolgono il suono delle onde. La domotica aiuterà a rendere il soggiorno degli Ospiti ancora più sorprendente e indimenticabile, digitalizzando l’atmosfera intima e raccolta di un luogo perfetto per vivere a stretto contatto con la natura, senza rinunciare alle comodità di una vacanza nel lusso.

PUNTATA 04/09/2022

La migliore struttura ricettiva del Molise è Palazzo Cannavina, dimora storica nel borgo antico di Campobasso. Soggiornare qui significa letteralmente “dormire nell’arte”, tra elementi di design e storia. La demo SMART ROOM in premio consentirà alla proprietaria Emanuela di raccontare i servizi della struttura in maniera sempre più attrattiva ed efficace, proiettando l’ospite in un ambiente armonico ed elegante.

PUNTATA 11/09/2022

Nel pieno centro storico di Tropea sorge Palazzo Mottola, un piccolo Boutique Hotel a picco sul mare che si aggiudica il premio di questa puntata 4 Hotel! La demo Smart Room vinta permetterà alla proprietaria Antonella e al suo Staff di organizzare al meglio la presentazione interattiva dei servizi interni e promuovere le vendite ancillari, mantenendo allo stesso tempo nella camera di questa splendida e antica residenza nobiliare uno stile distintivo, unico e irripetibile.

PUNTATA 18/09/2022

Il vincitore della settimana puntata di 4 Hotel è Casa Isolani residenza d’epoca situata nel centro della città di Bologna. Soggiornare a Casa Isolani significa vivere dentro un palazzo storico e respirare la storia della famiglia e della città. La Demo Smart Room consentirà agli Ospiti di vivere un’esperienza di soggiorno unica e personalizzata, che permetterà di unire tecnologia e modernità al fascino della struttura.

PUNTATA 25/09/2022

Au Charmant Petit Lac si aggiudica il titolo di miglior struttura della Valle D’Aosta vincendo la Demo Smart Room. Nella bellissima cornice di Champoluc a due passi dal Monte Rosaquesto Hotel a 5 stelle potrà offrire ai propri Ospiti un’esperienza sorprendente e indimenticabile grazie alla domotica della demo Smart Room ottimizzando i consumi della stanza, rispettando la filosofia di ecosostenibilità promossa dalla struttura.

“Aetherna per me è sinonimo di affidabilità, garanzia e professionalità. Ho scoperto uno staff qualificato e disponibile, pronto a risolvere dubbi e incertezze ed accompagnarti nella scelta giusta per ogni progetto che ho realizzato. Credo fermamente che nella sfera dell’ospitalità, in un mondo sempre più tecnologico, il team e il rapporto con i clienti facciano ancora la differenza: da anni ho scelto Aetherna come partner perché sanno guidarmi come un amico verso il futuro.”

Piero Ivaldi – Founder Petra Hospitality

BEST WESTERN GLOBUS HOTEL & SUITESISTINA FOR LOVERS

“Aetherna ci accompagna nell’innovazione digitale rendendola semplice e accessibile, e progetta ogni componente tecnologica come strumento al servizio della nostra proposta di valore.”

Anna Politi – General Manager Best Western Globus Hotel & SuiteSistina for Lovers

AETHERNA SPEED 2022

14 giugno 2022 – Autodromo Nazionale Monza.

In collaborazione con JustSpeed, Aetherna ha regalato ai propri clienti top una giornata totalmente ludica e dedicata alla velocità. Tra i partecipanti, in 40 hanno avuto l’opportunità di guidare potenti auto sportive su una delle piste più importanti del mondo e tutti gli invitati hanno potuto sfidarsi sui kart nell’area JustSpeed Monza Karting.

Tra gli ospiti, anche il socio Linkem e alcuni partner Aetherna con i quali si sono instaurate collaborazioni in continua crescita.

Contatta Aetherna per una consulenza

Aetherna | Aetherna S.r.l. | P.IVA e C.F. 02603150125 | Codice SDI: SUBM70N | REA: 308835 | Cap. Soc. €: 28.286,28 | pec@pec.aetherna.com | Manuale Operativo PEC