fbpx

Lo scopo della tecnologia è quello ottimizzare le attività dello staff e non di sostituirsi ad esso. Solo così il personale può tornare a dedicarsi totalmente al benessere dell’Ospite e offrire un soggiorno ancora più confortevole. Questo l’obbiettivo delle strutture italiane che si affidano alla nostra consulenza per digitalizzare i propri servizi tecnologici e rendere unica l’esperienza dei propri Ospiti.

CAPOVATICANO RESORT THALASSO SPA

Digitalizzare una Struttura Ricettiva significa mirare a migliorare la guest experience degli ospiti.

Per il viaggiatore moderno, soprattutto se cliente business o internazionale, una buona connessione Wi-Fi è ormai considerata al pari della comodità del letto. Gli hotel sono sempre più consapevoli di quali siano i reali benefici del disporre di un’infrastruttura funzionante e stabile: deve coprire spazi ampi, gestire numerosi utenti simultanei, fornire accessi a tempo protetti agli ospiti e permettere a chi fornisce il servizio di controllarlo centralmente, tutelando anche la propria sicurezza.

Per questo Capovaticano Resort ha scelto di mettere a disposizione dei propri ospiti un’infrastruttura di rete professionale completa… continua a leggere

PUNTATA 30/06/2022

Un piccolo borgo immerso nel verde, Villa Giulia vince la prima puntata della nuova edizione 4 Hotel di Bruno Barbieri. Qui dove il tempo scorre lento, si incontrano familiarità e vita fuori dal quotidiano. La demo SMART ROOM in premio renderà l’esperienza in questo luogo ancora più extra-ordinaria permettendo all’ospite di interagire con la propria camera e con la struttura direttamente dal suo smartphone.

PUNTATA 7/07/2022

Condominio Monti Boutique Hotel Roma vince la seconda puntata della nuova stagione.
In questa Struttura ogni camera vanta un arredamento esclusivo e distinto, progettato e creato su misura, con combinazioni di colori uniche e sorprendenti. Ad arricchire ulteriormente l’esperienza degli ospiti sarà la demo SMART ROOM targata Aetherna che con la sua tecnologia renderà il soggiorno nella Capitale ancora più confortevole.

PUNTATA 14/07/2022

Vincitore della terza puntata di 4 Hotel, Ca’Virginia Country House riceve in premio una demo SMART ROOM, con la quale personalizzare sempre di più l’esperienza degli ospiti. Il rustico padronale dei primi del 14° secolo è immerso nelle tipiche colline del Montefeltro a pochi chilometri da Urbino (patrimonio UNESCO). Qui cultura e campagna regalano una vacanza speciale, ideale per tutte le attività all’aria aperta: bici, corsa, trekking, nordic walking, escursioni…

PUNTATA 21/07/2022

La demo SMART ROOM approda anche in un antico borgo di pescatori: Hotel Casa Celestino vince la quarta puntata di 4 Hotel. Mura bianche, grandi archi e finestre sul mare che accolgono il suono delle onde. La domotica aiuterà a rendere il soggiorno degli Ospiti ancora più sorprendente e indimenticabile, digitalizzando l’atmosfera intima e raccolta di un luogo perfetto per vivere a stretto contatto con la natura, senza rinunciare alle comodità di una vacanza nel lusso.

PUNTATA 04/09/2022

La migliore struttura ricettiva del Molise è Palazzo Cannavina, dimora storica nel borgo antico di Campobasso. Soggiornare qui significa letteralmente “dormire nell’arte”, tra elementi di design e storia. La demo SMART ROOM in premio consentirà alla proprietaria Emanuela di raccontare i servizi della struttura in maniera sempre più attrattiva ed efficace, proiettando l’ospite in un ambiente armonico ed elegante.

“Aetherna per me è sinonimo di affidabilità, garanzia e professionalità. Ho scoperto uno staff qualificato e disponibile, pronto a risolvere dubbi e incertezze ed accompagnarti nella scelta giusta per ogni progetto che ho realizzato. Credo fermamente che nella sfera dell’ospitalità, in un mondo sempre più tecnologico, il team e il rapporto con i clienti facciano ancora la differenza: da anni ho scelto Aetherna come partner perché sanno guidarmi come un amico verso il futuro.”

Piero Ivaldi – Founder Petra Hospitality

BEST WESTERN GLOBUS HOTEL & SUITESISTINA FOR LOVERS

“Aetherna ci accompagna nell’innovazione digitale rendendola semplice e accessibile, e progetta ogni componente tecnologica come strumento al servizio della nostra proposta di valore.”

Anna Politi – General Manager Best Western Globus Hotel & SuiteSistina for Lovers

Contatta Aetherna per una consulenza

Aetherna | Aetherna S.r.l. | P.IVA e C.F. 02603150125 | Codice SDI: SUBM70N | REA: 308835 | Cap. Soc. €: 28.286,28 | pec@pec.aetherna.com | Manuale Operativo PEC