La Giornata dell’Albergatore ti aspetta a Verona con Aetherna!

Dopo Rimini e Genova, Aetherna a Verona per un nuovo appuntamento dedicato al settore hospitality.

Dopo aver trascorso ottobre tra Rimini (SIA Guest e Hospitality Day) e Genova (Corso di Revenue Management organizzato da Giovani Albergatori Liguria), il 15 novembre 2017 Aetherna sarà a Verona in occasione de La Giornata dell’Albergatore.

L’evento, giunto alla sua seconda edizione, rappresenta un momento di incontro e confronto su tematiche fondamentali per gli operatori della ricettività di Verona e dintorni. Dalle 14:30 alle 18:30, un pomeriggio di formazione di altissimo livello con i migliori relatori.

PROGRAMMA:

  • L’importanza della tariffa. E se le politiche tariffarie fossero dipendenti da prodotto e distribuzione? Case History. (Vito D’Amico)
  • Alternanza scuola-lavoro. (Angelo Candido)
  • I trend del marketing turistico nel 2018: come anticipare il mercato. (Armando Travaglini)
  • Presentazione piattaforma integrata Get Ticket, Verona Booking, Unicredit. (Enrico Perbellini)
  • Web marketing delle recensioni: gestione della qualità dei servizi e comunicazione indotta. Strategie, casistiche e provocazioni sparse. (Nicola Zoppi)
  • L’albergo del futuro: come cambierà l’ospitalità nei prossimi anni (Mauro Santinato)

La Giornata dell’Albergatore è l‘occasione giusta per incontrare Aetherna, interlocutore unico per tutte le risorse IT: dalla miglior esperienza di navigazione Internet con BigWiFi alla magia dell’IoT con Re Mago. Obbiettivo: una user experience di valore, timone di recensioni positive a sostegno di brand awareness e web reputation.

L’appuntamento, organizzato dall’Associazione Albergatori Veronesi di Confcommercio As.Co. Verona, è aperto a tutti gli operatori dell’ospitalità di Verona e provincia e del lago di Garda, iscritti e non a Confcommercio.

15 novembre 2017

La Giornata dell’Albergatore 

Crowne Plaza Verona – Via Belgio 16, 37135 Verona

14:30 – 18:30

Desk Aetherna