fbpx

IL FUTURO CHIAMA. ALEXA RISPONDE.

L’Intelligenza Artificiale diventa Digital Concierge.

Esplora, comanda, rilassati: con Alexa, il soggiorno prende vita

PRENOTA LA TUA DEMO GRATUITA

Con Alexa Smart Properties, la tecnologia valorizza le camere, migliora l’esperienza degli ospiti e supporta le strategie di vendita, aumentando la redditività della struttura. La comunicazione diretta di Alexa crea un marketing interattivo, che permette agli ospiti di gestire il soggiorno e accedere ai servizi tramite comandi vocali.

PROGETTAZIONE TAILOR MADE

Personalizzazione continua dei contenuti attraverso il portale di gestione Alexa Smart Properties, adattandoli alle esigenze specifiche della struttura, degli ospiti e dei tuoi obiettivi di business.

REVENUE ANCILLARI E STATISTICHE

Dati di utilizzo a disposizione dell’albergatore per conoscere gli ospiti e offrire esperienze sempre più personalizzate e inclusive, anticipando le loro necessità, aumentando la brand reputation e le recensioni positive.

EFFICIENZA E SUPPORTO ALLO STAFF

Abilita comandi vocali per il personale della struttura per la gestione delle operazioni interne come housekeeping e manutenzione.

CONTROLLO LUCI E TEMPERATURA

Gli ospiti vivono un’esperienza immersiva interagendo con la stanza: gestiscono le luci e il termostato attraverso i comandi vocali.

BEST WESTERN PLUS HOTEL DE’ CAPULETI

“Abbiamo deciso di introdurre Alexa nelle stanze per offrire un ulteriore servizio alla clientela, che spesso utilizza già questo strumento a casa. Alexa rende più facile e veloce l’accesso alle informazioni: gli ospiti possono facilmente conoscere in autonomia la password del Wi-Fi, ottenere indicazioni per le attrazioni locali, richiedere assistenza dello staff e controllare la domotica. In questo modo, le richieste ripetitive in reception sono ridotte al minimo e il personale può concentrarsi sulle interazioni più importanti con gli ospiti”.

Arianna Montresor – Best Western Plus Hotel De’ Capuleti.

Comandi vocali, connessioni immediate. Benvenuto nell’era di Alexa.

Aetherna, scelta da Amazon per supportare lo sviluppo di Alexa Smart Properties nel mercato hospitality, è il Partner Tecnologico ideale per le strutture ricettive. Specializzati in progettazione, fornitura e integrazione di tecnologie, guidiamo le strutture attraverso un percorso di innovazione digitale.
Il nostro approccio mira a ottimizzare gli investimenti, rafforzare l’identità visiva e il posizionamento nel mercato in modo distintivo.

Aetherna | Aetherna S.r.l. | P.IVA e C.F. 02603150125 | Codice SDI: SUBM70N | REA: 308835 | Cap. Soc. €: 28.286,28 | pec@pec.aetherna.com | Manuale Operativo PEC