Aetherna ad Hicon: l’evento interamente dedicato alle tecnologie alberghiere

Innovazione, nuovi strumenti e strategie per allinearsi in modo efficace agli scenari globali del turismo

Al Dumbo Space di Bologna, il 2 dicembre torna Hicon – Hospitality Innovation Conference.

Il settore dell’ospitalità è in continua evoluzione e cambia, muta rapidamente, trasformando la propria storia, rivoluzionando i propri principi. Il modo di fare accoglienza oggi è più veloce, più immediato… più complesso.

Parallelamente, crescono anche la consapevolezza e la competenza degli ospiti perché Internet, social e comunicazione digitale hanno sconvolto positivamente il mondo alberghiero e i nativi digitali (Millennials e Z Generation) sono gli ospiti di un futuro che è già presente.

Per queste e molte altre ragioni, l’utilizzo della tecnologia nell’Hospitality fa la differenza: dal periodo che precede la prenotazione alla fidelizzazione che segue il soggiorno.

Sulla base di questi presupposti Aetherna parteciperà ad Hicon, l’evento che vanta un programma ricco di contenuti, grandi nomi dell’hotellerie e il supporto delle migliori aziende sul mercato.

Hospitality Innovation Conference, organizzato da Teamwork e The Data Appeal Company (con la direzione scientifica di Giancarlo Carniani, Mirko Lalli e Nicola Delvecchio), si terrà il prossimo 2 dicembre al Dumbo Space di Bologna.

È il momento di acquistare il biglietto!

Hicon

2 dicembre 2021
Dumbo Space
Bologna