Le soluzioni Alcatel-Lucent sono in grado di aumentare la produttività, gestire servizi di accoglienza telefonica dei clienti e migliorare la collaborazione, oltre a ridurre i costi telefonici.

La centrale telefonica Alcatel-Lucent è una soluzione di comunicazione scalabile, flessibile e modulare e consente di implementare in qualsiasi momento una funzione aggiuntiva o una nuova applicazione e di aggiungere terminali o espandere le capacità.

Il centralino OXO Connect è distribuito con la Communication Suite, che supporta un vasto set di funzionalità di business communication disponibili per ogni utente.

OXO Connect Communication Suite include sempre:

Messaggi di benvenuto

fino a 20 messaggi configurabili; individuali, suddivisi in gruppi o aziendali; programmati secondo fasce orarie o estensioni occupate

Rubrica e identificazione del chiamante

Musica in attesa

senza copyright per una durata di 16 secondi o, opzionalmente, fino a 10 minuti

Contabilizzazione chiamate

Voice Mail

segreteria telefonica

PIMphony Basic

applicazione per PC con funzione “click to call”

In più, opzionalmente:

Operatore multiplo automatico

Conferenza

Fino a 6 partecipanti

Personal Assistant e Call recording

Funzionalità gruppo Hot Desking

che richiede l’autenticazione prima di usare un apparecchio telefonico

Funzioni Call center

gestione agenti e supervisori, strumenti di statistiche

Mobilità e One Number

per l’accesso remoto alle funzionalità telefoniche

PIMphony touch

applicazione per PC o tablet che, se associata a un telefono business, offre funzioni evolute come controllo e registro delle chiamate, ricerca di directory, visual voice mail e instant messaging

My IC Web

web application che consente all’utente di utilizzare i servizi di comunicazione aziendali da qualsiasi luogo e con qualsiasi browser web connesso a Internet

Servizio di mobilità DECT

basato su Access Point, per permettere ai dipendenti di accedere al sistema di comunicazione anche mentre si muovono all’interno dell’azienda

OXO Connect Communication Suite per il tuo Hotel

OXO Connect Hotel è una soluzione completa specificatamente sviluppata per il settore hospitality, è totalmente integrata all’interno delle applicazioni alberghiere e permette a ogni struttura di personalizzare il costo delle chiamate.

Alcatel-Lucent ha appositamente progettato un telefono desktop per l’utilizzo in reception. Un display user-friendly sul telefono guida, tramite icone, l’utente attraverso le varie funzioni (quali l’impostazione della lingua e del nome dell’ospite) e notifica tutto ciò che riguarda lo stato della camera (libero, occupato, fatto, anomalia), semplificando ogni check-in e check-out.

Al momento del check-in gli ospiti ricevono una nota con il proprio numero diretto, il codice per sbloccare e bloccare il telefono e il servizio sveglia (che può essere programmato sia dalla camera, sia dalla reception).

Al momento del check-out, il terminale della reception stampa la bolletta telefonica dell’ospite con tutte le informazioni dettagliate.

Conosci Rainbow?

Alcatel-Lucent Rainbow ™ è la nuova piattaforma di messaggistica istantanea per il business, che collega persone e sistemi creando un’area di lavoro collaborativa integrata e innovativa per gli utenti aziendali e i loro contatti.

L’applicazione, cloud-based e disponibile per desktop e smartphone, si integra a qualsiasi centralino Alcatel-Lucent e di terze parti e, tramite API, alle altre applicazioni aziendali adottate.

Rubrica contatti, chat, chiamate, videochiamate, condivisione di file, desktop sharing. Tutto in mobilità.

Contatta subito Aetherna per un’offerta personalizzata

4 + 0 = ?

Aetherna