Le soluzioni Alcatel-Lucent sono in grado di aumentare la produttività, gestire servizi di accoglienza telefonica dei clienti e migliorare la collaborazione, oltre a ridurre i costi telefonici.

La centrale telefonica Alcatel-Lucent è una soluzione di comunicazione scalabile, flessibile e modulare e consente di implementare in qualsiasi momento una funzione aggiuntiva o una nuova applicazione e di aggiungere terminali o espandere le capacità.

Il centralino OXO Connect è distribuito con la Communication Suite, che supporta un vasto set di funzionalità di business communication disponibili per ogni utente.

OXO Connect Communication Suite include sempre:

Messaggi di benvenuto

fino a 20 messaggi configurabili; individuali, suddivisi in gruppi o aziendali; programmati secondo fasce orarie o estensioni occupate

Rubrica e identificazione del chiamante

Musica in attesa

senza copyright per una durata di 16 secondi o, opzionalmente, fino a 10 minuti

Contabilizzazione chiamate

Voice Mail

segreteria telefonica

PIMphony Basic

applicazione per PC con funzione “click to call”

In più, opzionalmente:

Operatore multiplo automatico

Conferenza

Fino a 6 partecipanti

Personal Assistant e Call recording

Funzionalità gruppo Hot Desking

che richiede l’autenticazione prima di usare un apparecchio telefonico

Funzioni Call center

gestione agenti e supervisori, strumenti di statistiche

Mobilità e One Number

per l’accesso remoto alle funzionalità telefoniche

PIMphony touch

applicazione per PC o tablet che, se associata a un telefono business, offre funzioni evolute come controllo e registro delle chiamate, ricerca di directory, visual voice mail e instant messaging

My IC Web

web application che consente all’utente di utilizzare i servizi di comunicazione aziendali da qualsiasi luogo e con qualsiasi browser web connesso a Internet

Servizio di mobilità DECT

basato su Access Point, per permettere ai dipendenti di accedere al sistema di comunicazione anche mentre si muovono all’interno dell’azienda

OXO Connect Communication Suite è disponibile per Hotel nella versione: OXO Connect Hotel

OXO Connect Hotel è una soluzione completa specificatamente sviluppata per il settore hospitality, è totalmente integrata all’interno delle applicazioni alberghiere e permette a ogni struttura di personalizzare il costo delle chiamate.

Alcatel-Lucent ha appositamente progettato un telefono desktop per l’utilizzo in reception. Un display user-friendly sul telefono guida, tramite icone, l’utente attraverso le varie funzioni (quali l’impostazione della lingua e del nome dell’ospite) e notifica tutto ciò che riguarda lo stato della camera (libero, occupato, fatto, anomalia), semplificando ogni check-in e check-out.

Al momento del check-in gli ospiti ricevono una nota con il proprio numero diretto, il codice per sbloccare e bloccare il telefono e il servizio sveglia (che può essere programmato sia dalla camera, sia dalla reception).

Al momento del check-out, il terminale della reception stampa la bolletta telefonica dell’ospite con tutte le informazioni dettagliate.

Conosci Rainbow?

Alcatel-Lucent Rainbow ™ è la nuova piattaforma di messaggistica istantanea per il business, che collega persone e sistemi creando un’area di lavoro collaborativa integrata e innovativa per gli utenti aziendali e i loro contatti.

L’applicazione, cloud-based e disponibile per desktop e smartphone, si integra a qualsiasi centralino Alcatel-Lucent e di terze parti e, tramite API, alle altre applicazioni aziendali adottate.

Rubrica contatti, chat, chiamate, videochiamate, condivisione di file, desktop sharing. Tutto in mobilità.

Contatta subito Aetherna per un’offerta personalizzata

1 + 6 = ?

Aetherna